La Direzione, avendo considerato il proprio contesto, il prodotto ed il servizio offerto esprime la propria Politica per la Qualità e si impegna nel soddisfare le esigenze dei clienti e considerare esigenze ed aspettative di personale e fornitori per garantire:
- Capacità di personalizzazione del prodotto/servizio in relazione alle esigenze del cliente, rispettando i requisiti cogenti applicabili e garantendo una elevata qualità e la competitività dei prezzi richiesta dal mercato.
- Assistenza efficace e tempestiva nella risoluzione di problematiche in fase di installazione e post-vendita.
- Ridotta difettosità dei prodotti.
- Flessibilità nella programmazione e organizzazione delle attività di cantiere attraverso una efficace collaborazione con partners qualificati, per soddisfare le richieste anche in condizioni di urgenza o di imprevisto.
- Ottimizzazione della gestione delle risorse umane e materiali disponibili, così da poter garantire il giusto profitto all’Azienda e la sua competitività sul mercato.
- Riduzione dei rischi per il personale, con particolare riferimento alle attività in cantiere, assicurando la dovuta attenzione anche da parte dei partners coinvolti.
- Capacità e correttezza nella gestione del rapporto diretto con il cliente da parte del personale.